Se combatti ogni giorno contro i rossori del tuo viso, i capillari rotti e le cosiddette vene a tela di ragno, non preoccuparti, questo non è più un problema! In commercio esistono dei prodotti professionali adatti per la cura di pelli sensibili e dai risultati efficaci e soddisfacenti. Uno di questi è Nanoil Anti-Redness Face Serum, specificamente formulato per combattere la rosacea. Scopriamo insieme, attraverso la lettura di questo articolo, quali sono i benefici di Nanoil.
La rosacea è una malattia cutanea che si manifesta con arrossamento della pelle del viso e visibili vasi sanguigni. Le cause principali sembrano essere imputabili a fattori genetici o ambientali, agli ormoni, contraccettivi, disturbi del sangue, o allo stress. Se la tua pelle è soggetta a capillari rotti e arrossamenti, ricorda di evitare:
- prodotti cosmetici che contengono sostanze irritanti
- l’aria condizionata e i cambiamenti improvvisi di temperatura
- alcol e altri stimolanti
- cibi piccanti e caldi
- sovrallenamento
Quali sono i rimedi contro i rossori e capillari deboli?
Dermatologi ed esperti della cosmesi consigliano di condurre uno stile di vita sano, di utilizzare prodotti adeguati, e soprattutto di applicare quotidianamente un buon siero viso per pelli arrossate. Rinunciando all’assunzione di alcol e sigarette e prendendosi cura della propria pelle con regolarità, i risultati ottenuti saranno sorprendenti. Non hai idea di quale prodotto anti-rossore scegliere? Il nostro consiglio è Anti-Redness Face Serum, uno dei sieri viso più efficaci appositamente formulato per la pelle soggetta a rosacea.
Qual è la formula di Nanoil Anti-Redness Face Serum?
Il siero anti-rossore di Nanoil contiene una formula composta da ingredienti di origine vegetale e priva di conservanti inutili, coloranti o PEG.
È un siero super leggero, contiene acqua, si assorbe velocemente e non crea nessuna sensazione di unto sul viso. Grazie all’insieme degli estratti naturali, la pelle soggetta a rosacea migliora di giorno in giorno. Il siero Nanoil contiene:
- estratto di tiglio
- estratto di cono di cipresso
- estratto di buckeye
- estratto di radice di Boerhavia Diffusa (Punarnava)
Queste sostanze naturali rafforzano le pareti vascolari deboli, leniscono il bruciore e l’arrossamento della pelle e prevengono la comparsa di teleangectasie (vene a tele di ragno). Inoltre, Nanoil Anti-Redness Face Serum ha un forte effetto nutriente, idratante e antiaging, e uniforma il tono della pelle donandole morbidezza.
Come usare Nanoil Anti-Redness Face Serum?
Il siero viso di Nanoil può essere usato al mattino e alla sera. Durante il giorno, protegge dai fattori esterni che provocano arrossamenti; durante la notte, ripara e lenisce la pelle donando al viso un aspetto sano e bello.
Dopo aver pulito e deterso la pelle, applicare Nanoil Anti-Redness Face Serum sul viso massaggiando delicatamente con le dita. Dopo qualche minuto, il tempo di essere assorbito, applicare una buona crema idratante per pelli sensibili e soggette a rosacea.
Effetti di Nanoil Anti-Redness Face Serum
Già dalla prima applicazione, è possibile notare il cambiamento della nostra pelle: il viso apparirà perfettamente idratato, sollevato e più liscio. Un vero e proprio sospiro di sollievo per le pelli irritate! Con Nanoil è possibile raggiungere risultati immediati e duraturi:
- iperpigmentazione più leggera e tono della pelle più uniforme
- eliminazione delle vene a tela di ragno e rossori
- elasticità e tonicità della pelle
- ritardo del processo d’invecchiamento
Se la tua pelle è sensibile e irritata, soggetta a rosacea, prova Nanoil Anti-Redness Face Serum! Per saperne di più sul siero e i suoi benefici, visita il sito ufficiale www.nanoil.co.it
Lascia un commento