Perchè dovresti provare le DIY Lash Extensions?

Tutte le donne si preoccupano delle proprie ciglia. Le ciglia incorniciano gli occhi e il viso, motivo per cui vale la pena provare le DIY Lash Extensions di Nanolash. Queste ciglia a cluster stanno diventando sempre più popolari. Perchè dovresti provarle anche tu?

nanolash DIY lash extensions

Ciglia finte a grappolo – cosa dovresti sapere di DIY Lash Extensions?

DIY Eyelash Extensions sono una novità sul mercato cosmetico. Queste estensioni per ciglia a grappolo di Nanolash garantiscono una facile applicazione fai da te delle extension delle ciglia!

La maggior parte di voi si potrebbe star chiedendo come sia possibile. Beh, DIY Eyelash Extensions sono ciglia clusters che consentono di creare lo stile di ciglia desiderato in soli 10 minuti. Opta per un bellissimo stile Hollywood oppure per un look più delicato e adatto per tutti i giorni. Qualsiasi cosa deciderai, bastano 10 minuti per rivoluzionare il tuo sguardo.

Le ciglia a grappolo DIY Eyelash Extensions sono disponibili in due versioni:

  • set individuale – comprende 36 grappoli di ciglia in 3 formati (10, 12, e 11 mm) e 8 stili.
  • kit per extension delle ciglia – oltre alle ciglia a grappolo, comprende un applicatore, un sealer, un remover e un bonder del marchio Nanolash.

Come si applicano le ciglia a cluster Nanolash?

Le Extension per ciglia fai da te sono semplicissime da applicare con le ciglia a grappolo leggere Nanolash. Queste ciglia finte sono progettate per fare in modo che anche i principianti possano applicarle senza difficoltà.

Queste ciglia a grappolo fai da te hanno una striscia nera flessibile che nasconde le irregolarità. L’applicazione di queste ciglia a grappolo consiste di quattro semplici step:

  • applicazione del bonder – basta un sottile strato di colla
  • attendere che il bond diventi sufficientemente appiccicoso – solitamente sono necessari dai 30 ai 60 secondi
  • prelevare ogni grappolo di ciglia desiderato e posizionarlo alla base delle ciglia, a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare
  • premere insieme le ciglia finte e naturali e applicare il sealer come tocco finale – per eliminare qualsiasi residuo colloso

Puoi applicare quante ciglia a grappolo individuali desideri. Si consiglia di utilizzare 4 o 5 cluster di ciglia per singola applicazione. Ovviamente puoi mescolarle tra di loro fino ad ottenere il look desiderato.

Le ciglia a cluster DIY Lash Extensions durano fino a 5 giorni. Durante questo periodo non dovrai rimuoverle per dormire, ma si consiglia di evitare i cosmetici a base di oli, che potrebbero interferire con la colla delle extension.

COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE PASSO DOPO PASSO

Nanolash DIY Eyelash Extensions – riassunto della recensione 

Le extension delle ciglia fai da te di Nanolash sono uniche e meritano di essere considerate un prodotto premium grazie ai loro infiniti benefici: queste ciglia finte per applicazione fai da te sono morbidissime, flessibili, facili da applicare e disponibili in diversi stili.

L’applicazione delle ciglia clusters di Nanolash richiederà massimo 10 minuti. Sono di ottima qualità e possono durare anche fino a 5 giorni. Sono un ottimo modo per rivoluzionare il tuo aspetto senza danneggiare le tue ciglia naturali.

DIY Eyelash Extensions sono ottime per occasioni speciali e uscite improvvisate. Grazie all’ampia varietà di stili, potrai creare diversi look. Sono ciglia finte fantastiche per matrimoni, da indossare tutti i giorni oppure per set fotografici.