Categoria: Bellezza

Cos’è la pulizia del viso con l’OCM?

L’OCM, (Oil Cleansing Method) è un metodo di pulizia del viso a base di oli che agisce dissolvendo l’olio attraverso l’olio. Gli oli rimuovono lo sporco e si sbarazzano del trucco, e allo stesso tempo – al contrario, per il …

Argilla – Tipologie, Benefici e Utilizzi

Utilizziamo sempre più di frequente ingredienti naturali provenienti da Madre Natura per la cura della pelle e dei capelli. Tra questi esiste l’argilla che viene utilizzata in diversi modi per la cura del corpo. La cosa più bella è che …

Gli errori più comuni della cura della pelle del viso

Tutte le donne – anche quelle che lo commettono – sanno che il peccato più grave (in termini di bellezza) è andare a dormire truccate. Tuttavia, questo è solo uno dei tanti errori nella cura quotidiana della pelle. Alcune donne …

I migliori trattamenti per le pelli mature – dì addio alle rughe!

La pelle matura può essere problematica. Necessita di cure speciali per mantenere più a lungo l’elasticità e l’idratazione. Quali sono i trattamenti per la pelle matura da provare per nascondere i segni dell’invecchiamento e restituire giovinezza alla pelle? Alcune persone …

Rituale Serale Per La Cura Della Pelle Del Viso

La routine serale per la cura della pelle è estremamente importante perché la pelle si rigenera meglio di notte. Ecco perché andare a dormire con il trucco completo ha un impatto terribile sulla pelle del viso. Per mantenere la pelle …

Nanobrow – il siero amato dalle donne del mondo

La popolarità di un prodotto ti dice se è buono o no. Se un siero come Nanobrow vende bene, vuol dire che devi tenerlo d’occhio. Sai perché è il miglior trattamento per le sopracciglia? Attualmente, è importantissimo definire le sopracciglia. …

Come Allungare le Ciglia – Mascara Scandaleyes Show Off

Avere ciglia spesse e lunghe rende ogni donna sensuale, attraente e meravigliosa. Ma cosa bisogna fare per ottenere ciglia più rigogliose senza spendere fior di quattrini in saloni di bellezza? Semplice. Vi basterà investire una minima quantità di denaro nell’acquisto …