Il tuo stile

#

Maschere di Fango GlamGlow: Youth Mud Mask e Super Mud Mask

7

GlamGlow produce due maschere per il viso destinate a uomini e donne a prescindere da età e tipo di pelle. In questi termini, si tratta di prodotti considerabili in un certo senso universali. Il primo è Youth Mud Mask, che potrete riconoscere nei negozi dal caratteristico barattolino nero. Il secondo è Super Mud Mask, contenuto, invece, in un barattolo bianco. La capacità di ogni contenitore è di 50 ml.

Youth Mud Mask di Glam Glow.

Questa maschera per il viso si occupa principalmente di schiarire le macchie, unificare il colorito e levigare la pelle. Il cosmetico stimola inoltre la produzione di collagene, esfolia l’epidermide e purifica i pori. Youth Mud Mask ha anche un lieve effetto tonificante, riduce la visibilità dei pori della pelle, contrasta la formazione dell’acne e velocizza la cicatrizzazione di piccole ferite. Niente male, eh? Eppure questi non sono gli unici benefici forniti da Youth Mud Mask. Questa maschera, infatti, regolare anche l’azione delle ghiandole sebacee, riducendo la produzione di siero e limitando, di conseguenza, la lucentezza del viso.

Come si applica Youth Mud Mask di GlamGlow? Innanzitutto pulite viso, collo e decolleté. Poi applicate uno spesso strato di maschera sul viso e attendete fino a che non si sarà asciugata. Dopo circa 15 minuti, risciacquate con acqua calda e applicate una crema idratante qualsiasi.

Gli incredibili benefici di Youth Mud Mask sono resi possibili dagli ingredienti utilizzati nella produzione di questo cosmetico. La maschera è infatti composta di argilla marina, rocce vulcaniche, estratto di foglie di tè verde, camomilla, cetriolo e lavanda.

Super Mud Mask di GlamGlow.

Questa maschera è ideata per contrastare le imperfezioni del viso, compresi punti neri, macchie e acne. Il prodotto è estremamente utile anche nella lotta contro i peli incarniti. Super Mud Mask si applica sul viso pulito e lievemente umido e va lasciata asciugare per circa 20 minuti. Dopodiché, la maschera va sciacquata via con acqua tiepida. Il cosmetico può essere usato sia su tutto il viso che solamente sui punti interessati da acne o altre imperfezioni.

Che ingredienti si possono trovare in Super Mud Mask? Il prodotto contiene acidi AHA e BHA, argilla caolinitica, estratto di foglie di eucalipto, aloe e camomilla.