I migliori 5 mascara che dovresti conoscere!

Ciglia belle, lunghe e spesse in un batter d’occhio? Senza estetista e colla per ciglia chimica? Ebbene sì! Tutto quello che devi fare è prenderti un momento per scegliere il mascara perfetto, impresa che potrebbe rivelarsi estremamente problematica. Molti mascara non sono caratterizzati da prestazioni efficaci, ma si sfaldano e rovinano l’intero trucco. Ecco perché abbiamo creato una classifica dei 5 MIGLIORI mascara di cui le donne possono fidarsi con sicurezza!

i migliori mascara

I 5 MIGLIORI mascara che vale la pena provare!

Grazie a questa lista, scegliere il mascara perfetto non dovrebbe essere mai più complicato! I mascara che abbiamo incluso nella classifica soddisfano le aspettative delle donne di oggi. Nel creare questa classifica, abbiamo considerato fattori come:

  • tenuta del prodotto;
  • applicazione comoda;
  • lo scovolino del mascara.

Questi sono, in un certo senso, i fattori più importanti che determinano la scelta del mascara giusto. Quindi, è il momento di scoprire i mascara che ti permettono di ottenere risultati spettacolari nella tua routine quotidiana di trucco delle ciglia.

1. Mascara Nanolash

nanolash volume up mascara

Il primo posto va al mascara Nanolash. È un mascara che ha già soddisfatto le aspettative di migliaia di donne in tutto il mondo, che hanno solo cose positive da dire al riguardo.

Partiamo dalla tenuta del prodotto. Il mascara Nanolash ha una consistenza ideale che permette di ricoprire perfettamente tutte le ciglia. Grazie a ciò, si asciuga rapidamente e, anche se hai voglia di aggiungere una passata in più, non devi preoccuparti che il mascara inizi a sgretolarsi o sfaldarsi. Inoltre, il prodotto non sbava se esposto all’umidità.

Un’altra caratteristica importante è la varietà di scelte che offre. Il marchio ha rilasciato due versioni del mascara, che consentono di scegliere il prodotto ideale. Sul sito web del marchio, possiamo scegliere tra:

Entrambi i prodotti sono dotati di scovolini dalla forma perfetta e realizzati in silicone. Permettono di separare con precisione le ciglia e ricoprirle con il mascara dalle radici alle estremità.

2. Mascara Lashcode

Al posto successivo troviamo il Lashcode Mascara. Si tratta di un prodotto con un’ottima reputazione. Va notato che questo mascara è molto resistente. Chi lo ha provato sottolinea chiaramente che non sbava né crea grumi durante il giorno.

Sebbene Lashcode Mascara non sia etichettato come mascara waterproof, chi lo ha testato indica che non sbava a contatto con l’acqua.

Per quanto riguarda lo scovolino del Lashcode Mascara, non ci sono lamentele. Ha una forma ottimale e ciò rende l’applicazione un vero piacere, non dovendoti preoccupare di possibili grumi sulle ciglia.

3. Guerlain Maxi Lash So Volume

Guerlain Maxi Lash So Volume è un mascara ad effetto infoltente. Dovrebbe aggiungere un volume spettacolare alle ciglia e renderle più definite. Le utenti indicano di aver raggiunto l’effetto desiderato, ma solo dopo aver applicato una seconda passata di prodotto. Tuttavia, poiché Maxi Lash So Volume si asciuga abbastanza rapidamente, questo non dovrebbe essere un grosso problema.

Lo scovolino è abbastanza ben sagomato. Ha fibre corte che si assottigliano sulla punta. Ciò non dovrebbe causare alcuna difficoltà durante l’applicazione. Tuttavia, è necessario tenere presente che a temperature più elevate, il mascara inizia a sbavare e a lasciare residui sulle palpebre. Durante il giorno, potrebbe iniziare a sfaldarsi, soprattutto se applichi più strati.

4. Mac Mineralize Multi-Effect Lash

Il prossimo nella classifica è il mascara Mac Mineralize Multi-Effect Lash. È un mascara di un marchio rinomato che è anche uno dei migliori sul mercato. Vale la pena iniziare dallo scovolino che ha una forma abbastanza buona e non dovrebbe causare alcun problema durante l’applicazione del prodotto.

Mac Mineralize Multi-Effect Lash consente di ottenere l’effetto desiderato dopo la prima passata. Allo stesso tempo, gli utenti dovrebbero prepararsi al fatto che a fine giornata potrebbe iniziare leggermente sgretolarsi e sfaldarsi. Inoltre, non bisognerebbe indossare questo mascara in sauna: tende a sbavare a contatto con l’umidità.

5. Revlon Grow Luscious Bold Lacquer

Un altro mascara che merita attenzione è Revlon Grow Luscious Bold Lacquer. È un mascara abbastanza buono, anche se ci sono alcune riserve al riguardo. Partendo però dagli aspetti positivi, parliamo dello scovolino. Ha setole corte e densamente distanziate che separano bene le ciglia.

Lo svantaggio principale, tuttavia, è la longevità del mascara, che non solo si sgretola a fine giornata, ma tende anche a macchiare le palpebre se esposto a temperature più elevate.

I PRIMI 5 prodotti presenti nella classifica sono considerati i migliori. Il mascara Nanolash occupa il primo posto, in quanto si avvicina di più a quello ideale. Prova le nostre scelte e scegli il mascara migliore per te!