Il tuo stile

#

Mascara Lashcode: perfezione naturale nel trucco

Lashcode - ottimo mascaraUn make-up artist privato per le donne che rende perfetto ed espressivo il make up degli occhi è ben lungi dall’essere impegnativo. Ecco come funziona il mascara Lashcode. La sua formula setosa dal colore nero intenso non definisce solo la forma degli occhi ma si prende cura di ogni ciglia individualmente.

Lashcode è il solo mascara che mette da la stessa importanza a trucco e cura delle ciglia. Solo ciglia sane e forti, rivestite con la formula cipriata, potrebbero sembrare sorprendenti e belle come mai prima d’ora. L’applicatore preciso, la colorazione intensa e gli ingredienti di altissima qualità della formula creano il vero codice per la bellezza, che viene rivelato alle donne di tutto il mondo grazie a Lashcode.

# Ciglia lunghe che stupiscono per il loro volume

Scopri un volume fenomenale per le ciglia e sentiti sicura nella tua pelle. Lashcode è un mascara che offre ciglia fino a 3 volte più lunghe, più spesse e voluminose per diverse ore. La durata di 24 ore del make-up di Lashcode è possibile grazie a due fattori importantissimi combinati in questo prodotto di bellezza:

  1. Applicatore preciso – La spirale di Lashcode è una piccola bacchetta di silicone, stretta in punta; le sue scanalature e le setole in silicone di lunghezze diverse garantiscono la possibilità di rivestire facilmente anche le ciglia più sottili che crescono in punti difficili da raggiungere (come gli angoli degli occhi).
  2. Formula innovativa – la combinazione unica degli ingredienti Lashcode, fatta di intensi pigmenti neri e sostanze aggiuntive miscelate nella formula in polvere, consente il perfetto rivestimento delle ciglia e definisce e migliora la flessibilità delle ciglia, dalla radice alle punte.

# Naturalezza sorprendente per la bellezza delle ciglia

Scopri l’unico mascara che contiene una miscela di ingredienti per la cura che è stata composta sotto l’attenta supervisione di specialisti! Lashcode è un mascara che non si limita ad estendere e ispessire perfettamente le ciglia, ma dona anche una cura delicata durante l’applicazione. Ogni minuto il mascara Lashcode avvolge le ciglia, le cura positivamente e dona loro salute ed un bell’aspetto. Contiene le seguenti sostanze di azione abbellente e rafforzante:

  • Vitamina E – forte agente anti-ossigenante che accelera la crescita delle ciglia,
  • Panteenolo – penetra in profondità nelle ciglia dando lucentezza e levigatezza,
  • Arginina – amminoacido naturale che reidrata le ciglia,
  • Baicaleina – l’estratto delle radici di Scutellaria che rallenta i processi di invecchiamento,
  • Estratto di soia – rinforza le ciglia dalle radici, impedendo loro di cadere,
  • Estratto di grano – influenza l’elasticità delle ciglia ed i processi di auto-ricostruzione.

Possedendo una formula leggera e molto polverosa arricchita con le migliori sostanze aggiuntive, il mascara Lashcode si prende cura delle ciglia ogni giorno, per diverse ore, sempre quando lo indossi. Questo è il secondo passaggio importante per il make-up degli occhi.

EFFETTO – il look che non dimenticherai mai!

Il mascara Lashcode dona alle ciglia volume e spessore spettacolari: estende e, allo stesso tempo, arriccia le ciglia. Tuttavia, la cosa più importante, il mascara definisce le ciglia grazie all’intenso colore nero e le cura dall’interno. In sostanza, grazie all’uso di Lashcode, avrai la garanzia di un trucco impeccabile, visibile 24 ore su 24, che modella gli occhi e ne esalta la bellezza naturale. Senza raggrumarsi o sfaldarsi.

sito web del prodotto: lashcode.it

19 Comments “Mascara Lashcode: perfezione naturale nel trucco”

  1. Chiara22

    Finalmente ho trovato il mio mascara perfetto 🙂

    Rispondi
  2. Claudia

    bacchetta estremamente precisa, ogni ciglia è raggiunta dal prodotto e ben arricciata

    Rispondi
    • Verona91

      mai amato le bacchette di silicio ma questa va che è una bellezza. Raggiunge anche le ciglia più corte, per le quali è l’ideale.

      Rispondi
  3. Monique

    Ho esitato a comprare un mascara di cui non avevo mai sentito nulla prima e che non era mai stato provato da nessuno dei miei amici, ma si è rivelata una buona scelta. È passato molto tempo dall’ultima volta che un cosmetico mi ha sorpreso! Estende al massimo e con spessore, ma senza grumi. Inoltre, basta un solo strato per far risaltare incredibilmente l’occhio. È la mia prima ma certamente non l’ultima bottiglietta

    Rispondi
  4. maria b

    straordinario!!!!

    Rispondi
  5. Erika

    la cosa che mi piace di più di questo mascara è il suo profondo colore opaco. Niente sbiadimento per tutto il giorno, nessuna desquamazione e nessun altro tipo di macchie agli occhi.

    Rispondi
    • Irena

      Colore bello e intenso, peccato che ce ne sia solo uno da scegliere. Adoro i mascara blu scuro!

      Rispondi
  6. insolito

    Super durata anche se non è impermeabile. Rimane in qualsiasi condizione atmosferica, non richiede ritocchi in movimento come di solito accade con altri mascara. Lo trovo delizioso 🙂

    Rispondi
  7. Madeline28

    Sono scettica di fronte ai cosmetici che fanno da balsamo, ma credo proprio che funzioni in questo caso 🙂 da quando ho iniziato ad usarlo le mie ciglia sono più forti, quindi ho meno cadute durante la rimozione del make-up

    Rispondi
  8. Signora M

    Ho scoperto questo mascara recentemente, e da quando ho iniziato a usarlo sento persone che mi chiedono che cosa ho fatto alle ciglia! 🙂 alcuni dei miei amici non mi credevano quando gli ho detto sono le mie vere ciglia 🙂 Penso che questo riassuma perfettamente l’azione di questo mascara.

    Rispondi
  9. agnessa

    Ultimamente sento solo cose positive su questo mascara. Dovrei provarlo su me stessa per vedere da sola se è così buono 🙂

    Rispondi
  10. Marla D

    Appena ordinato e attendo con impazienza il mio pacco

    Rispondi
  11. Paolina

    perfetto per me- i miei occhi sono profondi e grazie a questa bacchetta posso facilmente raggiungere le ciglia e non preoccuparmi di sporcare tutto il viso

    Rispondi
  12. Maraa

    L’ho visto sulle ciglia della mia amica e sembrava fantastico. Beh, lo è ma è anche troppo costoso per me 🙁

    Rispondi
  13. Dorina

    il miglior mascara del mondo!!

    Rispondi
  14. Donatella

    Beh dai.. Ammetto che va bene ma di sicuro ce ne sono altri altrettanto buoni.

    Rispondi
  15. carmen21

    Qualcuno di voi sa se va bene anche per gli occhi sensibili? 🙂

    Rispondi
  16. Pia

    Ho provato il mio e ho occhi super sensibili, ho provato tanti mascara, ombretti e eyeliner e mi sono costati un’allergia, ma quando uso Lashcode va tutto bene. L’ho scelto perché sapevo che aveva ingredienti fantastici, e ha funzionato su di me.

    Rispondi
  17. Hello

    Prima di acquistarlo, ho fatto una ricerca su diversi blog e ho visto che numerose ragazze lo raccomandano come cosmetico delicato e non irritante. Posso consigliarlo anche io.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *