Il tuo stile

#

Il Gel Rinfrescante Esfoliante Biosource della Biotherm

2

Il gel rinfrescante esfoliante Biosource della Biotherm è ideato per la cura della pelle secca. Le proprietà, la consistenza e l’azione del prodotto, sono sviluppate in modo tale da detergere e rinfrescare il viso nel modo più delicato possibile. Ecco perché il gel contiene, tra gli altri ingredienti, burro di karité, Questa sostanza possiede un’intensa efficacia idratante, rigenerante e nutritiva. L’applicazione del gel Bousource della Biotherm, oltre ad esfoliare l’epidermide, idrata la pelle in profondità. Come ben sappiamo, la pelle secca è particolarmente sensibile, ed ecco perché questo prodotto contiene minuscole particelle granulose per lo scrub, che consentono di rimuovere le cellule morte, lasciando il viso morbido e levigato.

Il gel rinfrescante esfoliante Biosource della Biotherm, inoltre, libera i pori dagli eccessi di sebo, impurità e sporco. Si occupa anche di preparare l’incarnato alle procedure successive, quali applicazioni di maschere, purificazione profonda della pelle e utilizzo di creme idratanti. L’obiettivo primario di questo prodotto è quello di migliorare la condizione dell’incarnato, uniformare la tonalità della pelle e rigenerare e nutrire l’epidermide.

Come si usa il Gel Rinfrescante Esfoliante Biosource della Biotherm? Innanzitutto, si consiglia di detergere il viso con un tonico o uno struccante. Dopodiché è possibile applicare il prodotto sul viso lievemente umido, omettendo l’area degli occhi. Si massaggia per qualche minuto e poi si procede con il risciacquo con acqua fredda e con l’applicazione di una crema idratante o di una maschera.

Il Gel Esfoliante della Biotherm è racchiuso in un tubicino trasparente, che ci permette di osservare la quantità di prodotto rimasta e sapere quando è il caso di acquistare una nuova confezione. Il tubicino può reggersi sul tappino, consentendo così al prodotto di scivolare verso il basso e ai residui di essere raccolti. Inoltre, il Gel Rinfrescante Esfoliante della Biosource ha una consistenza cremosa ed è di colore rosa. I puntini neri sono le particelle granulose per lo scrub. In ultimo, la formula leggera del gel consente un assorbimento rapido e un’applicazione agevole.