Il tuo stile

#

Firming Massage Mask di Shiseido.

10

La Firming Massage Mask di Shiseido è disponibile in due dimensioni. Il prodotto è contenuto in barattoli da 50 e 100 ml. La confezione è facilmente riconoscibile per via della forma irregolare del tappo del barattolo. All’interno del contenitore è presente il cosmetico, da utilizzare seguendo un trattamento massaggiante. Come bisogna applicare il prodotto? La Firming Massage Mask va applicata una o due volte a settimana, subito dopo aver purificato la pelle con un tonico o un esfoliante. A questo punto si può procedere con l’applicazione della maschera, massaggiando al contempo il viso per circa tre minuti. Il trattamento non è destinato all’area degli occhi, quindi potete tranquillamente ometterla. Dopo il massaggio, la maschera va lasciata per sei minuti. In ultimo, si può utilizzare un fazzoletto per rimuovere la Firming Massage Mask, o ci si può limitare a risciacquarla con acqua fresca.

La Firming Massage Mask di Shiseido è pensata per pelli normali, miste, secche o molto secche. Il prodotto possiede proprietà idratanti e rigeneranti. L’applicazione regolare della maschera migliora visibilmente la condizione della pelle del viso, tonificandola, rassodandola e rinfrescandola. La composizione della Firming Massage Mask di Shiseido comprende ingredienti quali l’acido ialuronico, responsabile per l’idratazione ottimale delle cellule della pelle, l’esfoliazione delle cellule morte, il nutrimento e il ringiovanimento. Il cosmetico è stato ovviamente testato da dermatologi, dunque anche chi ha pelli particolarmente sensibili può utilizzarlo senza problemi.

Perché è fondamentale massaggiare durante l’applicazione della Firming Massage Mask di Shiseido? Seguire questo tipo di trattamento permette di rassodare la pelle e stimolare la circolazione del sangue. Applicare massaggiando incrementa inoltre il livello di assorbenza ed efficacia del prodotto. Senza contare che, effettuando il massaggio a casa, si risparmiano tempo e denaro altrimenti spesi per recarsi da un’estetista al fine di ricevere lo stesso identico trattamento. Ricordatevi che la Firming Massage Mask di Shiseido va applicata regolarmente ed è fondamentale massaggiare sempre la pelle con cura.