Il tuo stile

#

Esfoliante il viso Exfoliance Clarte di Lancome

6

L’esfoliazione del viso dovrebbe essere buona abitudine di tutte noi. Se desiderate pelle morbida, tonica e giovanile, allora non attendete oltre e acquistate l’esfoliante viso di Lancome, Exfoliance Clarte. Ma perché dovremmo inserire proprio questo cosmetico nella nostra trousse per trucchi? Innanzitutto perché…è estremamente efficace. In secondo luogo, è ricco di estratti di frutta. In ultimo, è adatto a pelli miste e normali.

L’esfoliante viso Exfoliance Clarte di Lancome schiarisce le macchie e i segni della pigmentazione, purifica i pori della pelle, esfolia le cellule morte, leviga la superficie della pelle, ammorbidisce, stimola la circolazione del sangue, dona tono e forma al viso e stimola il processo di rinnovo delle cellule della pelle. Grazie a queste numerose proprietà, la nostra pelle appare più giovane, fresca e radiante. Ovviamente è necessario applicare Exfoliance Clarte in modo regolare.

A proposito dell’applicazione, Exfoliance Clarte di Lancome andrebbe massaggiato con movimenti circolari. Dopo qualche minuto di massaggi, le scaglie esfolianti andrebbero sciacquate via con acqua calda. Subito dopo il trattamento della pelle è possibile che questa risulti lievemente irritata e più delicata del solito, ma state tranquille, perché si tratta di una reazione assolutamente normale. Ma a maggior ragione, assicuratevi di applicare una crema o maschera idratante subito dopo l’utilizzo dell’esfoliante.

Quali sono gli ingredienti dell’esfoliante viso Exfoliance Clarte di Lancome? Il prodotto è costituito principalmente da estratti di frutta. Per esempio, abbiamo l’estratto di ananas che aiuta a schiarire le macchie e a sbloccare e unire le connessioni intercellulari al fine di ridurre la presenza di cellule morte. Quanto al secondo estratto, quello di papaya, esso si occupa di proteggere la pelle dai radicali liberi e dalla formazione di rughe. In qualità di enzima, opera in modo molto simile all’estratto di ananas.

L’esfoliante viso di Lancome, Exfoliance Clarte, è contenuto in un tubo blu da 100 ml. Nei negozi di cosmetica è possibile anche trovarne un tipo, contenuto in un contenitore arancione, specificatamente dedicato all’esfoliazione di pelli secche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *