Il tuo stile

#

Energy Touch di Kolastyna. Linea Energy Touch

4

Le quattro creme della linea Energy Touch di Kolastyna sono tutto ciò di cui pelli secche, sensibili e stanche hanno bisogno. Se volete donare rinnovata energia al vostro incarnato, dovreste proprio dare una chance a uno di questi cosmetici.

Le creme della linea Energy Touch di Kolastyna hanno come scopo principale quello di idratare. La linea comprende cosmetici per ogni tipo di pelle. Le creme possono essere applicate di mattina e/o sera, hanno una consistenza gelatinosa e sono contenute in tubicini da 40 ml. Ma vediamo in dettaglio quali sono i prodotti che compongono la linea Energy Touch.

La prima crema, Energy Touch Esplosione di Luminosità per Pelli Spente è ideata per incarnati spenti e stanchi, che hanno perso la freschezza e il naturale bagliore. L’applicazione regolare della crema consente alla pelle di riacquistare luminosità e vitalità. Permette inoltre di uniformare il colorito e idratare la pelle in profondità. La crema comprende anche molecole di ossido che aiutano a mantenere i livelli di idratazione ottimali fino agli strati più profondi dell’epidermide. Questo componente ha anche la facoltà di ridurre il gonfiore attorno agli occhi. La composizione di Energy Touch Esplosione di Luminosità per Pelli Spente è anche ricca di collagene, elastina e glicogeno, riuscendo così a fornire tonicità ed elasticità alla pelle. Le bacche di Acai, piene di vitamine e minerali, forniscono il nutrimento di cui la pelle ha bisogno. In ultimo, la confezione della crema consiste di un tubo di colore arancione.

La seconda crema, Energy Touch Onda Idratante per Pelli Normali è composta, oltre che da ossigeno, collagene ed elastina, da estratto di frutto della passione, contenente vitamina C che nutre, immunizza e illumina le macchie. Va però detto che questa crema di Kolastyna idrata solamente lo strato più esterno della pelle. Il prodotto è contenuto in un tubicino bianco e viola.

La terza crema, Energy Touch Carica di Freschezza per Pelli Grasse/Miste comprende molecole speciali che assorbono l’eccesso di sebo e limitano l’effetto lucido del viso. Il prodotto contiene inoltre estratto di pompelmo, responsabile dell’effetto rinfrescante, purificante e astringente. Questa crema idrata l’incarnato solo a livello superficiale, poiché le pelli grasse e miste non necessitano di quantità elevate di acqua. La crema Carica di Freschezza è contenuta in un tubo bianco e verde.

L’ultima crema della linea Energy Touch è Energy Touch Forza Nutritiva per Pelli Secche. I livelli di idratazione, nutrimento e sollievo dalle irritazioni offerti dal prodotto sono resi possibili dalla presenza di olio di argan e vitamina E. Questi ingredienti si occupano anche di levigare e illuminare la pelle. Il prodotto è contenuto in un tubicino rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *