Il tuo stile

#

Come schiarire le occhiaie? Ecco a voi Sheer Eye Zone Corrector di Shiseido.

8

Gonfiore e occhiaie sotto agli occhi sono tra le cose peggiori che possano accadere ad una donna, sia appena sveglia che al ritorno da una stancante giornata di lavoro. Cosa bisognerebbe fare in questi casi? Innanzitutto, non serve andare in panico. La cosa migliore da fare potrebbe essere nascondere queste imperfezioni usando Sheer Eye Zone Corrector di Shiseido.

Gonfiore e occhiaie – cause della formazione.

Le cause prevalenti di borse e occhiaie sono la stanchezza e la scarsa qualità del sonno. Se ci si sveglia senza aver dormito abbastanza, senza dubbio il contorno degli occhi rivelerà la nostra stanchezza. Gonfiore e occhiaie sono anche una possibile conseguenza del processo di invecchiamento della pelle. Con l’avanzare degli anni la pelle si assottiglia, i capillari divengono più visibili e le fibre di collagene perdono gradualmente elasticità, deteriorandosi. Ma non finisce qui. Tra le altre ragioni alla base della formazione di gonfiore e occhiaie sotto agli occhi troviamo esposizione ai raggi solari, stress, lavorare al computer o in presenza di luce artificiale, consumo di alcol e sigarette. Anche alcuni medicinali, carenza di vitamine e sali minerali, nonché talune allergie, possono condurre alla formazione di borse, occhiaie e gonfiore.

Sheer Eye Zone Corrector di Shiseido – proprietà e istruzioni per l’applicazione

Il correttore per contorno occhi di Shiseido è costituito da un pennino a punta spessa. L’applicatore è grande abbastanza da coprire tutte le imperfezioni in un’unica passata. È inoltre possibile scegliere tra ben 6 tonalità proposte dalla casa produttrice: 101 Very Light, 102 Light, 103 Natural, 104 Natural Ochre, 105 Beige e 106 Warm Beige. In aggiunta, Sheer Eye Zone Corrector è in grado di camuffare tutte le imperfezioni della pelle presenti sul contorno occhi, uniforma il colorito e fornisce una rifinitura per il trucco. Il cosmetico, infine, dona luminosità e fa apparire gli occhi più grandi e larghi. Quanto alla confezione, il correttore è contenuto in una penna da 3,8 ml. Potrebbe essere interessante sapere che questo prodotto di Shiseido può essere accompagnato all’utilizzo di Sheer and Perfect Foundation e Refining Makeup Primer della stessa marca. Si consiglia ovviamente di usare pennelli di dimensione adeguata.