Il tuo stile

#

Come Allungare le Ciglia – Mascara Scandaleyes Show Off

15

Avere ciglia spesse e lunghe rende ogni donna sensuale, attraente e meravigliosa. Ma cosa bisogna fare per ottenere ciglia più rigogliose senza spendere fior di quattrini in saloni di bellezza? Semplice. Vi basterà investire una minima quantità di denaro nell’acquisto del mascara Scandaleyes Show Off della Rimmel. Questo mascara nero è già stato scoperto da milioni di donne in tutto il mondo, che se ne sono innamorate al primo utilizzo.

L’elemento più originale che caratterizza questo prodotto è il suo pennello, che possiede un piccolo bulbo rotondo ricoperto di setole in silicone. Ciò gli permette di raggiungere persino le ciglia più piccole situate in prossimità dell’estremità interna degli occhi. La consistenza del mascara è cremosa, così che possa essere applicato senza problemi ma al contempo senza colare fastidiosamente. La formula è stata dermatologicamente testata e il prodotto è del tutto sicuro sulla delicatissima area degli occhi.

Il mascara non si sfalda, ma tende a sbavare quando applicato sulle ciglia inferiori. La forma del pennello permette di coprire le ciglia in modo uniforme, ma potrebbe volerci del tempo prima di imparare ad utilizzarlo alla perfezione. Il prodotto è disponibile in due colori; nero e nero scuro, che farà risaltare i vostri occhi in modo incredibile.

Il prodotto separa le ciglia con decisione, le rende più spesse e molto più lunghe. Come se non bastasse, non dona un effetto a zampe di ragno, ma fornisce un aspetto naturale anche qualora si applichino più strati. Il composto si asciuga velocemente, quindi non si deve attendere molto prima di applicare lo strato successivo. Il mascara è dotato di un lieve odore, che però svanisce dopo pochi secondi dall’applicazione.

Il mascara Scandaleyes Show Off è contenuto in un tubetto viola che contiene una quantità di prodotto di tutto rispetto. Il prezzo è abbordabile e si assesta intorno ai 6.99 €, anche se dipende dal negozio. Non dovreste aver problemi a trovarlo, perché c’è uno scaffale Rimmel in praticamente ogni negozio di cosmetica. Si tratta di un prodotto eccezionale che vale la pena consigliare a tutte le vostre amiche!