Il tuo stile

#

Aquasource BB Cream di Biotherm

14

BB cream – caratteristiche generali

È da tempo che le BB cream hanno acquisito una certa popolarità tra le donne. Ma perché sono così amate? La risposta è molto semplice. In sostanza, le BB cream sono versatili e universali. Forniscono effetti di idratazione, nutrimento e rigenerazione della pelle. Proteggono anche dai raggi solari e, di conseguenza, contrastano la formazione di rughe e macchie della pelle. Le BB cream possono essere usate sia come base per il trucco che come cosmetico sostituto del fondotinta. I vantaggi appena elencati, infatti, sono solo alcuni dei pregi di questo tipo di prodotto, che possono condurre anche a stasare i pori e liberare l’incarnato dall’acne. Queste creme schiariscono le macchie e i segni della pelle, sia quelli dell’acne che quelli solari. In ultimo, donano un tocco rifinitore opacizzante al trucco.

Oltre alle BB cream, è possibile trovare altri prodotti contrassegnati dalle sigle CC, DD e EE. Ognuna di queste creme è adatta a particolari esigenze e a particolari tipi di pelle. Per esempio, le CC cream sono specialmente efficaci nel coprire le imperfezioni e possono quindi essere applicate al posto del fondotinta. Le DD cream sono invece destinate alle pelli mature, mentre le EE cream possiedono le proprietà curative più elevate.

Aquasource BB Cream di Biotherm

Come agisce Aquasource BB Cream di Biotherm? Innanzitutto, il cosmetico è dotato di una protezione solare da SPF 15, che fornisce sufficiente protezione per raggi solari, segni della pigmentazione, scottature e rughe. Lo scopo principale di Acquasource BB Cream è, in sostanza, quello di rendere il vostro viso più bello, uniformando il colorito, nascondendo le macchie, levigando l’incarnato e, in ultimo, coprendo rughe sottili. In aggiunta, la BB cream di Biotherm agisce efficacemente anche contro la disidratazione della pelle e permette il ripristino dello strato lipidico protettivo della pelle. Un’altra caratteristica fondamentale del prodotto consiste nell’assenza di parabeni nel suo composto. Ciò fa sì che la crema non causi irritazioni, non ostruisca i pori e sia adatta anche a chi possiede pelli molto sensibili.

Aquasource BB Cream di Biotherm è racchiusa in un tubicino rosa da 50 ml. Il contenitore può reggersi sul tappo, rendendo così più semplice l’erogazione del prodotto. In tal modo, sarà possibile recuperare anche i più minimi residui di prodotto, senza sprecarli, perché discenderanno liberamente accumulandosi in direzione del tappo. Aquasource BB Cream andrebbe applicata al mattino, dopo il trattamento purificante e prima del trucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *