Il miglior kit per il lifting e la laminazione delle ciglia? Dai un’occhiata a questa classifica e scopri i vantaggi dei prodotti

Il lifting ciglia eseguito a casa sta diventando sempre più popolare. Le donne desiderano ciglia incredibilmente lunghe e curvate al massimo senza usare un piegaciglia ogni giorno, che le indebolisce. La ricerca della bellezza naturale con questo metodo sta guadagnando sempre più fan. Il seguente elenco include kit per il lifting e la laminazione delle ciglia a casa che dovresti prendere in considerazione.

Quale kit per il lifting e la laminazione delle ciglia scegliere

Il lifting delle ciglia va sempre di pari passo con la laminazione

Grazie al trattamento di laminazione delle ciglia eseguito a casa, è possibile ottenere uno sguardo seducente in modo semplice e veloce. Non è più necessario prenotare lunghi appuntamenti dall’estetista. Grazie ai vari kit disponibili sul mercato, è possibile eseguire più volte un lifting e una laminazione delle ciglia fai-da-te. A seconda delle predisposizioni e delle affermazioni dei produttori, gli effetti delle ciglia favolosamente sollevate e arricciate possono durare da 6 ad anche 12 settimane!

Il lifting ciglia è progettato per dare alle ciglia un corretto lifting e il massimo dell’arricciatura. La laminazione, d’altra parte, viene eseguita come ultimo passaggio. Garantisce che le ciglia siano adeguatamente idratate e nutrite con cheratina, che svolge un ottimo lavoro nel reintegrare le carenze nella struttura dei peli.

Lifting ciglia a casa? È facile!

Grazie allo sviluppo cosmetologico, molte donne possono diventare le proprie lash artist personali senza uscire di casa. Basta acquistare uno dei kit contenenti i materiali, gli accessori e i prodotti necessari per eseguire il lifting e la laminazione delle ciglia per ottenere risultati identici a quelli ottenuti in un salone di bellezza. Questo è ideale per risparmiare non solo tempo, ma anche denaro.

Prima di iniziare l’intero processo, è buona norma leggere le istruzioni per l’uso incluse nel kit. Vale la pena verificare che le indicazioni siano semplici e di facile comprensione. In caso di dubbi, puoi sempre dare un’occhiata al sito web del produttore, che di solito fornisce tutorial.

Quale kit per il lifting e la laminazione delle ciglia scegliere?

Nella scelta del kit di laminazione delle ciglia dei tuoi sogni, vale la pena controllarne il contenuto, le formule, ma anche le recensioni degli utenti soddisfatti. Sono principalmente le recensioni che incoraggiano le donne ad acquistare e testare nuovi prodotti. I kit di lifting delle ciglia offerti sul mercato vengono utilizzati anche nei saloni di bellezza professionali, il che garantisce sicurezza e la massima qualità.

Tieni anche presente che, come altri cosmetici o accessori, hanno una data di scadenza specifica, che dovrebbe essere rigorosamente seguita poiché il contorno occhi è particolarmente delicato.

Di seguito è riportata la classifica di diversi starter kit per il lifting e la laminazione delle ciglia a casa. Abbiamo preso in considerazione fattori come il contenuto dei kit, i risultati ottenuti e la facile applicazione.

1. Kit lifting e laminazione delle ciglia Nanolash

Il miglior kit per il lifting e la laminazione delle ciglia

Il marchio Nanolash è rispettato e rinomato tra le donne. Sono specializzati in prodotti e accessori per la cura e lo styling di sopracciglia e ciglia. Acquistando il kit, ottieni tutto il necessario per eseguire la laminazione delle ciglia a casa con istruzioni dettagliate. Il kit può essere utilizzato con successo anche nei saloni di bellezza.

Il produttore garantisce che dopo aver eseguito il lifting e la laminazione delle ciglia, potrai goderti gli effetti fino a 8 settimane! Sono più evidenti nelle prime settimane dopo il trattamento. Le ciglia precedentemente sottili e corte diventano molto più folte e l’effetto delle ciglia sollevate è spettacolare.

Le ciglia diventano subito più lucenti e il loro colore acquista una nuova profondità, rendendo la cornice degli occhi spettacolare. Anche la rima ciliare si ispessisce notevolmente, così puoi camuffare eventuali spazi vuoti.

Il set è composto da prodotti e accessori utili, sufficienti per ben 10 applicazioni. Grazie alla combinazione di prezzo basso e grande efficienza, puoi risparmiare non solo tempo, ma anche denaro, poiché un solo trattamento in un salone di bellezza spesso costa tanto quanto il kit completo di Nanolash.

Il set di laminazione delle ciglia di Nanolash è disponibile in una pratica ed elegante scatola, contenente: colla per lifting delle ciglia, 10 bustine di un attivatore necessario per il trattamento, 10 bustine di un neutralizzante, 10 bustine di un balsamo alla cheratina, 3 paia di pad in silicone che possono essere tagliati secondo necessità e 3 pettini appositamente sagomati. Il kit è sufficiente per 10 trattamenti di laminazione completa, il che lo rende estremamente efficiente. 

Nanolash Lash Lift Kit sarà perfetto per lo styling quotidiano e per eventi speciali. Le ciglia belle, più lunghe e curve aumentano la fiducia in se stessi. Il balsamo alla cheratina applicato durante il processo nutre istantaneamente le ciglia e aggiunge lucentezza. Oltre alla cheratina, le formule includono anche la lanolina, che migliora la condizione delle ciglia e previene la perdita di acqua. I preziosi oli di semi d’uva o di avocado le nutrono e ne aumentano la resistenza, mentre l’olio di cocco le protegge dai dannosi raggi del sole.

2. Elleebana Lash Lift – Starter kit per il lifting delle ciglia

La prima grande differenza tra questo kit e quello di Nanolash è il prezzo molto più alto. Tuttavia, la capacità del prodotto è significativamente più elevata. Il kit dovrebbe durare da 15 a anche 60 laminazioni, quindi valuta se sarai in grado di utilizzare i prodotti per intero se vuoi eseguire il trattamento a casa.

Il kit è ottimo per un salone di bellezza professionale, dove la laminazione viene eseguita almeno più volte a settimana. La rapida applicazione e il modo semplice di fissare le ciglia ai pad in silicone assicurano che l’intero processo non richieda molto tempo.

Dopo la laminazione con questo kit, le ciglia vengono sollevate e arricciate. È facile da usare e può essere utilizzato sia su ciglia corte che lunghe. È certamente interessante che il produttore garantisca che immediatamente dopo la laminazione, non si debba rinunciare a fare il bagno e nuotare, il che contrasta con la ben nota regola di non esporre le ciglia a un’umidità eccessiva per un po’.

Per fornire più applicazioni, il kit include anche più accessori. Oltre alla colla standard, 15 paia di bustine di attivatore e neutralizzante, c’è anche una selezione di pad in silicone, un applicatore metallico, uno scovolino e un dispositivo di rimozione della schiuma.

3. RefectoCil Eyelash Lift: un kit per un effetto duraturo del lifting alle ciglia

Questo kit consente di eseguire la laminazione delle ciglia in soli 13 minuti. Di conseguenza, si ottengono ciglia sollevate e più lunghe e l’intera rima ciliare sembra più spessa. I risultati durano fino a 6 settimane e il kit è sufficiente per 36 trattamenti.

Tutti gli accessori sono disponibili in una pratica trousse, che può essere utilizzata anche per altri scopi. I pad in silicone, qui chiamati Lifting Pads, sono disponibili in tre dimensioni. Sono riutilizzabili (come in tutti i kit sopra descritti), ma il produttore vanta che possono essere utilizzati fino a 100 volte!

Rispetto alle bustine, il kit RefectoCil include tutto in pratici tubetti e, oltre alla colla, agli attivatori e ai neutralizzanti, ci sono anche due mini ciotole cosmetiche e due pennelli. Ciò rende ancora più comoda l’esecuzione del trattamento.

4. Thuya Eyelash Lift Kit

Il marchio Thuya offre non solo un kit per la laminazione e il lifting delle ciglia. Come assicura il produttore, il gel permanente disponibile nel kit può essere utilizzato anche per lo styling delle sopracciglia. È un’opzione piuttosto interessante per le donne che vogliono anche prendersi cura dell’aspetto delle loro sopracciglia.

Gli effetti del trattamento si notano immediatamente. Normalmente, durano da sei a otto settimane. La formula del kit non è diversa dalle altre incluse nella classifica. Oltre al gel, si ottiene anche una colla, strumenti per l’applicazione, un piccolo pettine, un neutralizzante in crema e pad in silicone in tre dimensioni in una scatola (10 pezzi).

Vale la pena ricordare che la colla per il lifting ha una consistenza unica e non contiene lattice. Ha invece un piacevole e delicato profumo di gomma da masticare.

5. MIYA LASH Keratin Lash Lift Kit

Il kit di MIYA è ideale per le donne che vogliono provare la laminazione a casa senza preoccuparsi che gli effetti siano troppo forti. 

Dopo la prima applicazione, le ciglia sono visibilmente incurvate e sollevate. Non cadono se esposte alle intemperie e mantengono la loro forma fino a sei settimane dopo il primo trattamento.

La caratteristica che lega questo kit agli altri è la cheratina, che ne è l’ingrediente principale. Il set include anche una colla, un detergente, un siero condizionante, una lozione fissante, una gamma di scovolini di diverse forme e scopi e pad in silicone.

Proprio come il set di laminazione di Thuya, questo kit può essere utilizzato anche per laminare le sopracciglia, il che ne aumenta il fascino e le possibilità di styling.

6. Kit di laminazione delle sopracciglia e lifting delle ciglia – Protein Reconstruction System ZOLA

Infine, c’è il set di Zola. Probabilmente è il più minimalista dei set descritti. Tutto si basa su soli tre prodotti in tubetti numerati da 1 a 3, così non li confonderai, né li tralascerai.

Non ci sono strumenti per l’applicazione, pad in silicone o applicatori nel kit. L’applicazione è estremamente semplice, ma è necessario acquistare alcuni accessori prima.

Con questo kit puoi acconciare non solo le ciglia, ma anche le sopracciglia. Il produttore non ha specificato la durata degli effetti della laminazione, ma indica che il processo riduce la fragilità delle ciglia e le rende il 20% più resistenti a fattori esterni.

Questo kit è probabilmente il più facile da usare sul mercato. Allo stesso tempo, tuttavia, non è molto ricco.

Cosa tenere a mente quando si sceglie un kit di laminazione delle ciglia?

Scegliere un kit non è così semplice, soprattutto con così tanti prodotti disponibili. Prima di fare questa scelta, vale la pena chiedersi che tipo di effetto si cerca.

Scegli il kit per il lifting e la laminazione delle ciglia solo dopo aver verificato i risultati ottenuti da altri utenti. Spesso, le opinioni altrui possono convincerti a utilizzare un particolare prodotto. Controlla, sull’etichetta od online, per quanto tempo durano gli effetti del lifting e della laminazione delle ciglia e per quanti trattamenti è sufficiente un determinato kit. È anche utile conoscere l’origine degli ingredienti utilizzati nei prodotti e la formula stessa.

La maggior parte dei kit per il lifting e la laminazione delle ciglia fai-da-te consente un’applicazione rapida e senza problemi e i risultati ottenuti possono essere confrontati con quelli di un salone di bellezza professionale.