È Tempo di Cambiamenti! Quali Extension Ciglia a Grappolo Fai Da Te Scegliere?

Le donne amano sperimentare con il proprio look, ma devono affrontare alcune limitazioni quando si tratta di ciglia. Possono optare per le extension ciglia semi-permanenti o provare una vasta gamma di mascara. Se il risultato non è ancora eccezionale, allora c’è un prodotto innovativo da provare: le ciglia a grappolo fai da te. Quale prodotto si rivela migliore?

Le Migliori Extension Ciglia a Grappolo da Usare a Casa. Che Caratteristiche Dovrebbero Avere?

La comparsa delle extension per ciglia fai da te ha rappresentato una svolta nel mercato cosmetico. L’applicazione di extension ciglia finte a casa senza l’assistenza di un tecnico delle ciglia sembrava impossibile. Le donne dovevano spendere grandi somme di denaro e molto tempo per farsi fare le ciglia in un salone.

Oggi ci sono altre opzioni. Grazie alle ciglia a grappolo fai da te, le donne possono cambiare completamente la loro immagine in pochi minuti. Inoltre, possono fare tutto da sole a casa. I marchi di cosmetici fanno in modo che ogni donna possa realizzare il suo sogno di avere ciglia perfette.

Allo stesso tempo, con una tale varietà di extension per ciglia a grappolo fai da te sul mercato, è difficile capire quale sia la scelta giusta. La domanda sorge spontanea: cosa rende le ciglia a grappolo migliori per l’uso a casa? Noi crediamo che sia:

  • varietà; devi essere in grado di creare diversi stili di ciglia;
  • facilità di applicazione;
  • la durata delle ciglia e la loro riutilizzabilità;
  • l’aspetto.

Scegliendo prodotti che soddisfino i criteri sopra elencati, ogni donna potrà ottenere il risultato desiderato!

Vediamo i Vincitori! Classifica delle Migliori Ciglia a Grappolo per Extension Ciglia Fai Da Te

La seguente classifica presenta i prodotti per le extension ciglia fai da te che hanno ottenuto le migliori recensioni online distinguendosi dagli altri.

Le donne possono utilizzare questa classifica per acquistare le loro ciglia perfette. I pro e i contro dei prodotti recensiti mostrano la facilità di applicazione e il tempo di utilizzo delle ciglia. Li abbiamo analizzati in dettaglio.

#1 DIY Lash Extensions di Nanolash

Ogni classifica ha un leader in cima, e in questo caso siamo sicuri del suo nome. Le DIY Lash Extensions di Nanolash, un marchio già noto alle donne di tutto il mondo, che offre prodotti di alta qualità e di grande efficacia.

Le DIY Eyelash Extensions di Nanolash possono essere definite senza dubbio un prodotto di alta qualità, grazie alla solidità del materiale, ai risultati sorprendenti e all’estetica straordinaria del prodotto.

Le ciglia a grappolo Nanolash hanno un aspetto estremamente realistico. Le singole ciglia sono morbidissime e non sentirai alcun peso indossandole, sono molto leggere. Inoltre, le ciglia sono fissate a una sottile banda nera che si integra perfettamente con la linea delle ciglia. Grazie a questo piccolo dettaglio, anche le principianti possono essere sicure di creare facilmente dei bellissimi stili di ciglia.

Le DIY Lash Extensions sono anche estremamente varie; la confezione comprende 36 pezzi in tre misure: 10 mm, 12 mm e 14 mm. Inoltre, è possibile scegliere tra ben otto stili. In questo modo è possibile scegliere tra una varietà di stili di ciglia che spaziano dalle ciglia Volume Russo a quelle dall’aspetto naturale e discreto da indossare tutti i giorni.

Il marchio dispone anche di un kit completo di extension per ciglia. Oltre ai grappoli di ciglia, contiene:

  • Bonder Nanolash: serve a fissare le ciglia a grappolo e a migliorare il colore dei peli delle ciglia.
  • Remover Nanolash: aiuta a rimuovere le ciglia a grappolo in modo sicuro.
  • Pinzette per ciglia: realizzate in acciaio inox.
  • Sealer Nanolash: serve a rimuovere lo strato appiccicoso e a rifinire l’applicazione.
  • I prodotti del kit di Nanolash hanno una capacità di 5 ml, il che li distingue dalla concorrenza. Il set completo dura a lungo.

Il marchio Nanolash garantisce che è possibile applicare le ciglia a grappolo in soli 10 minuti, cosa che è stata confermata da utenti soddisfatti, anche senza esperienza. Le donne affermano inoltre che le istruzioni fornite con il kit sono molto chiare e lineari.

Per quanto riguarda la durata delle DIY Lash Extensions, Nanolash promette che possono essere indossate fino a cinque giorni. Sorprendentemente, le recensioni dicono che grazie a un’adeguata cura successiva le extension per ciglia sono rimaste in posa anche per otto giorni! Crediamo che questo sia il miglior risultato che si possa ottenere con le extension per ciglia fatte a casa.

Un altro grande vantaggio delle DIY Lash Extensions di Nanolash è che le ciglia a grappolo sono riutilizzabili. Sebbene il produttore dichiari che sono monouso, abbiamo letto commenti in cui si afferma che le ciglia a grappolo hanno la stessa forma e non si deformano dopo la rimozione. Le donne dicono di aver applicato di nuovo le stesse ciocche e di aver ottenuto gli stessi risultati.

Considerando tutti i fattori sopra elencati, non abbiamo dubbi: le DIY Lash Extensions di Nanolash meritano di essere in cima alla classifica!

#2 Glamnetic Lash Extension Kit

Glamnetic Lash Extension Kit è il prossimo della classifica. Si tratta di un altro set di ciglia a grappolo fai da te che puoi applicare a casa. Senza dubbio, le ciocche del Glamnetic Lash Extension Kit sono solide, abbastanza morbide e fini, fissate a una banda nera e flessibile. Rispetto alle ciglia a grappolo di Nanolash, ad esempio, la fascia è più spessa e può sembrare un po’ innaturale, inoltre alcuni potrebbero sentire il peso delle ciglia a grappolo durante l’applicazione.

L’applicazione delle extension di ciglia a grappolo dovrebbe richiedere circa 10 minuti, ma il marchio indica che i principianti avranno bisogno di più tempo. Tuttavia, la pratica rende perfetti. Non siamo però sicuri di quanto tempo rimangano in posa. Il produttore parla di qualche giorno, mentre gli utenti dicono di averle indossate per due giorni e altri per cinque giorni. Crediamo che questo sia uno dei maggiori svantaggi.

#3 Amor Lashes QuickLash Starter Kit

Amor Lashes è un marchio britannico che ha lanciato anch’esso un set di ciglia a grappolo fai da te. Il prodotto non è così popolare come le DIY Lash Extensions di Nanolash, ad esempio, probabilmente perché non è facilmente accessibile al di fuori del Regno Unito.

Per quanto riguarda il prodotto, l’Amor Lashes QuickLash Starter Kit offre ciglia di buona qualità dall’aspetto piuttosto naturale, tuttavia chi ha più esperienza in materia noterà che non sono la copia perfetta delle ciglia vere.

Le ciglia a grappolo dell’Amor Lashes QuickLash Starter Kit si applicano facilmente in circa 10 minuti. Tuttavia, le ciglia naturali devono essere preparate per il processo, il che può richiedere più tempo. Si consiglia di applicare il mascara prima dell’applicazione delle ciglia finte per uniformare il colore e infoltire leggermente i peli.

Amor Lashes QuickLash Starter Kit offre gruppi di ciglia che dovrebbero rimanere in posa per cinque giorni. Tuttavia, Nanolash garantisce che possiamo indossare le DIY Lash Extensions per cinque giorni indipendentemente dal modo in cui vengono applicate o da altre condizioni. Nel caso di Amor Lash, il produttore indica che le ciglia possono durare meno se non vengono applicate nel modo giusto.

#4 Ardell X-tended Wear Lash System Kit

Un altro posto nella classifica è occupato da Ardell X-tended Wear Lash System Kit. Queste ciglia a grappolo fai da te sono disponibili in diverse misure e stili tra cui scegliere.

Utilizzandole, possiamo creare ciglia dal volume hollywoodiano o semplicemente aggiungere un po’ di spessore alle ciglia naturali. Le extension sono pensate per creare un risultato WOW, che in realtà ci lascia con ciglia dall’aspetto innaturale. Ardell X-tended Wear Lash System Kit offre ciglia spesse e rigide, quindi non creano un risultato naturale come i kit di Nanolash, ad esempio.

Ardell X-tended Wear Lash System Kit è un kit completo di ciglia a grappolo per uso a casa. Include tutti gli accessori essenziali per una facile applicazione delle extension per ciglia fai da te.

Il produttore promette che le ciglia rimarranno in posa per alcuni giorni, ma non sappiamo esattamente quanto. Questo è un aspetto che chi le usa deve verificare di persona e che non depone certo a favore del kit.

#5 Invisi-Lash Kit di TATTI

L’Invisi-Lash Kit del marchio TATTI è il prossimo della lista. Anche in questo caso, si tratta di ciglia a grappolo buone ma non le migliori per l’applicazione fai da te. Come molte altre extension, anche queste sono disponibili in un set. Purtroppo, questo non include il remover, il che comporta una spesa aggiuntiva. Senza il remover, non sarai in grado di togliere le ciglia da solo. Come se non bastasse, i prodotti inclusi per le ciglia fai da te sono di dimensioni più piccole rispetto a quelli di altre marche. Nel complesso, questo kit non ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Invisi-Lash Kit di TATTI offre una gamma di stili e lunghezze di ciglia, in modo da poter creare diversi look di ciglia, come ad esempio le ciglia a Volume Russo. I grappoli di ciglia sembrano piuttosto realistici e non si sente il loro peso. D’altro canto, gli utenti hanno notato che le ciglia a grappolo di Invisi-Lash Kit di TATTI non sono riutilizzabili e non sono durevoli come quelle del kit di Nanolash, ad esempio. Per questo motivo le ciglia a grappolo di TATTI sono le ultime della nostra classifica.

È importante anche sapere che le ciglia a grappolo di Tatti sono fissate a una banda trasparente che, in pratica, non riesce a integrarsi con la linea naturale delle ciglia. Si nota soprattutto nelle persone con ciglia naturalmente scure, quindi se sei una di queste non dovresti scegliere questo prodotto.

#6 Velour-Xtensions Kit

Per ultimo troviamo il Velour-Xtensions Kit. Queste extension per ciglia a grappolo fai da te funzionano meglio per chi ha esperienza nell’applicazione delle extension per ciglia. Perché? Per via del particolare applicatore e della fascia piuttosto spessa. Questi due elementi possono ostacolare l’applicazione se non sei abbastanza esperto.

Per quanto riguarda i look che possiamo creare applicandole, non c’è molto da dire. Il Velour-Xtensions Kit offre delle belle ciglia a grappolo, naturali e ordinate. La confezione singola contiene alcune lunghezze e puoi scegliere uno dei diversi stili di ciglia.

Questo kit include anche alcuni accessori di base per l’estensione delle ciglia fai da te, ma sono di dimensioni più piccole rispetto al kit di Nanolash. Ovviamente questo significa che non dureranno a lungo.

Velour-Xtensions Kit offre extension per ciglia che vanno bene per chi ha esperienza nell’applicazione di ciglia a grappolo ed è anche disposto ad accontentarsi della qualità inferiore. Se vuoi usarle per applicare le ciglia a grappolo per la prima volta, potresti avere qualche problema durante il processo.

Raccolta delle Migliori Ciglia a Grappolo Fai da Te. Qualche Consiglio Prima di Salutarvi

Scegliere le migliori ciglia a grappolo da usare a casa può essere una sfida. Dovresti scoprire quali sono le extension per ciglia che offrono una facile applicazione. È importante anche scegliere lo stile e le dimensioni delle ciglia più adatte alla forma dell’occhio.

Il mercato cosmetico è invaso da extension per ciglia fai da te, ma c’è un leader: le DIY Lash Extensions di Nanolash. Questo prodotto offre davvero le migliori caratteristiche, distinguendosi dalla concorrenza.

È inoltre importante scegliere le ciglia a grappolo fai da te che ti permetteranno di ottenere il look desiderato. Applicarle e indossarle sarà un piacere e non un disagio.